Ospitalità Diocesana

6 persone sconto del 5% 10 persone sconto del 10%

Villa Santa Tecla

Giardino Villa Santa Tecla

​E’ ora di partire per vivere un'esperienza straordinaria!!! Approfitta delle nostre offerte ! Possiamo aiutarti a vivere delle bellissime ESPERIENZE nella ricca terra dell’Umbria, tra percorsi spirituali, culturali , naturalistici e gastronomici.

Più persone siete e meno pagate; amici, famiglie, associazioni!!

2 Persone in Mezza pensione solo 40€ a persona al Giorno 6 persone sconto del 5% 10 persone sconto del 10%

CHIAMACI

NOTE:

​Camera doppie, triple e quadruple

check in dalle ore 15.00 – check out entro le ore 10.00

Bosco San Francesco
20210423_115834 (Copy).jpg

Le principali Attrazioni

Assisi

Assisi è una delle città più visitate dell'Umbria: qui vissero San Francesco e Santa Chiara, e proprio queste due figure fanno di Assisi il principale centro religioso della regione, meta prediletta da molti pellegrini. La città moderna è sorta senza intaccare la struttura della città antica: una serie di stradine collega le varie piazze disposte su livelli differenti e custodi di tutta la storia della città. Nel periodo pre-Pasquale vive l' atmosfera come non mai.

Nocera Umbra

Denominata la "Città delle Acqua" rappresenta una delle perle dell' umbria, con una torre in cima alla rocca della città (visitabile) e numerosi itinerari da seguire.

Posta al centro rispetto a tutte le altre città umbre la rende ideale per i soggiorni nella regione.
Città famosa per le sue sorgenti, per la sua storia legata a San Francesco di Assisi, e per le numerose opere racchiuse in essa. In primavera presenta numerosi eventi a tema che rendono la cittadina unica nel suo genere, pronta a farvi passare un periodo pre-Pasquale festoso e allo stesso tempo religioso.
A solo 25 Minuti da Assisi

Gubbio

​È il centro più antico dell'Umbria che ha conservato, sia negli edifici che nelle strade, il suo aspetto medievale. Degna cittadina dell'Umbria, Gubbio presenta un panorama tanto uniforme quanto sublime: un paesaggio ripetitivo ma comunque meravigliosi. In primavera le sue vie luminose e i suoi colori la rendono una meta assolutamente da visitare.
Dista solo 35
Minuti da Nocera Umbra

Perugia

Ormai da anni il periodo di Pasquale e pre Pasquale a Perugia è uno dei più vivaci della regione, con tante proposte indirizzate sia ad adulti che a ragazzi.
Perugia in questo periodo non smentisce le aspettative: manifestazioni, spettacoli e molto altro ancora animeranno le piazze e le vie della città.

A solo 20 Minuti da Assisi

Assisi_porziouncola.jpeg

La porziuncola - ASSISI -

Nocera1.png

Il Borgo di Nocera Umbra

anfiteatro Gubbio

Anfiteatro Romano Gubbio

Perugia

Fontana Maggiore Perugia

Perchè L' Umbria, perchè Assisi

L' Umbria, territorio molto particolare con una grande storia e scenari con dettagli davvero suggestivi è meta di un vasto turismo da tutto il mondo. Si possono vantare numerose città d'Arte e borghi medievali che spesso vengono ravvivati con eventi e spettacoli a tema inoltre la cucina locale presenta dei sapori molto ricercati e difficili da dimenticare.

2 Persone in Mezza pensione solo 40€ a persona al Giorno

6 persone sconto del 5% / 10 persone sconto del 10%