Monastero San Giuseppe

Un altro modo di vivere Assisi

Offerta Primavera 2022

special_offer.png

Proposte individuali per famiglie e per gruppi
​E’ ora di partire per una vacanza ! Approfitta delle nostre offerte ! Possiamo aiutarti a vivere delle bellissime ESPERIENZE nella ricca terra dell’Umbria, tra percorsi spirituali, culturali , naturalistici e gastronomici..

Visita il Bosco di San Francesco

Ospitalita Diocesana Elpis FAMIGLIE
Ospitalita Diocesana Elpis Bosco San Francesco

Vivi un'esperienza unica...

CONSIGLI SUL PROGRAMMA:

VENERDI: check in dalle ore 15.00 – si consiglia visita guidata centro storico di Assisi

SABATO:  possibilita’ di visita guidata all’Eremo delle carceri e San Damiano ad Assisi, e nel pomeriggio si consiglia la visita alla fonte  Battesimale di San Francesco presso la Cattedrale di San Rufino.
In serata cena presso la nostra pizzeria di Santa Tecla in Assisi, a seguire possibilita’ di fare una passeggiata  ad Assisi in notturna con visita guidata all’anfiteatro romano.

DOMENICA: check out entro le ore 10.00

Pranzo e partenza

NOTE EXTRA:

• Transfert esclusi

• CANCELLAZIONE GRATUITA ENTRO 48 h DALLA DATA DI ARRIVO .

• Acconto da versare al momento della prenotazione pari al 30%, per cancellazione entro le 48h dall’arrivo verrà trattenuta a titolo di penale.

• Imposta  di soggiorno di € 1.00 da pagare in loco

• Biglietto per il Bosco di San Francesco

Ospitalita Diocesana Elpis Assisi San Francesco
Ospitalita Diocesana Elpis Assisi